Menu Contatti
MSC Seaside, MSC Aurea Spa
MSC Seaside, MSC Aurea Spa

MSC Seaside

Inaugurata nel 2017, MSC Seaside è una delle più moderne e innovative navi della flotta MSC Crociere. Ispirandosi alle ville di Miami beach, combina ampi spazi esterni con interni di design, progettati per avvicinare gli ospiti al mare come mai prima.

La nave offre un’ampia offerta di servizi capace di soddisfare i 5200 clienti. Due straordinarie balconate in vetro e il ponte “Bridge of Sighs” a 40 metri d’altezza offrono agli ospiti una vista spettacolare sull’oceano, unica nel suo genere. Una promenade elegante permette di passeggiare, cenare e rilassarsi all’aria aperta percorrendo l’intera nave sul Ponte 7, mentre i suoi ascensori panoramici connettono le diverse zone della nave. Il divertimento è assicurato anche per i bambini con un Aqua Park interattivo affacciato sul mare, con il primo Slideboarding su una nave da crociera, scivoli paralleli lunghi 160 metri e due aree spray.

La Spa MSC Aurea è un’autentica Spa Balinese creata in collaborazione con Starpool che permette ai clienti di rilassarsi in un ambiente confortabile, ricco delle più recenti amenità.

Scopri anche

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci