Menu Contatti

Atlantis The Palm

Dubai

Il maestoso resort costruito a Dubai su “The Palm” fin dalla sua apertura nel 2008 ha catturato l’attenzione del mondo per la sua magnificenza e opulenza al tempo stesso. In ogni angolo, si respira un’atmosfera fiabesca caratterizzata da un arredamento con tocchi arabi e oceanici. Le due torri collegate da un ponte ospitano più di 2000 camere elegantissime e dotate di ogni comfort. Possiede uno dei più grandi parchi acquatici del Medio-Oriente  ed un immenso acquario interno, con richiami al mito di Atlantide.
Un risveglio totale dei sensi: la SHUIQI SPA. Disposta su due piani nelle Royal Tower, la SPA, immersa in un ambiente acquatico, offre una varietà infinita di trattamenti, bagni, terapie tradizionali e acqua terapia. Vanta di ben 27 sale trattamento ed un’esclusiva e privatissima Royal Spa Suite.
Elementi di spicco, sia nell’area riservata al pubblico femminile che a quello maschile “Sweet Steam Pro” e “Sauna Eclipse” di Starpool, ambasciatrice nel mondo del wellness design.  Di recente installazione, l’innovativo lettino per il galleggiamento a secco Zerobody.

Scopri anche

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci