Menu Contatti
SP_marcialonga-fb_1920x950px

15/01/20

Si respira già aria di Marcialonga Ski-Marathon, la “Regina” delle Granfondo italiane di sci di fondo in tecnica classica che, come ogni anno, porterà nelle valli di Fiemme e Fassa migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

Potevamo mancare? Assolutamente no!

Wellness partner e fornitore ufficiale per la stagione 2019/2020, Starpool affianca con orgoglio Marcialonga che, oltre all’evento dedicato allo sci di fondo, propone ogni anno altre due sfide da non perdere: Marcialonga Cycling Craft e Marcialonga Running Coop. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Dal 23 al 26 Gennaio, all’ufficio ritiro presso il Palafiemme di Cavalese, i partecipanti troveranno un’esclusiva After-Workout Station® con due postazioni Zerobody, dove testare il potere rigenerante del galleggiamento asciutto per il recupero muscolare e la performance atletica.

E siccome il riposo è alla base di una buona prestazione sportiva, Starpool ha pensato ad un regalo davvero speciale per il fortunato vincitore della gara: un ingresso omaggio per sé e per i suoi accompagnatori nell’esclusiva spa della sede di Ziano di Fiemme. Una giornata per rigenerarsi dopo lo sforzo della gara, all’insegna dell’antica formula di benessere “caldo, reazione fredda, riposo”. Al vincitore sarà inoltre riservato un trattamento defaticante unico nel suo genere: galleggiamento asciutto e massaggio decontratturante in un’esperienza olistica di “bellessere”.

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci