Menu Contatti

18/11/21

ACQUA CEDEA E STARPOOL PARTNER

Casa Starpool è il cuore di un’idea di benessere. Nasce circondata dalla natura e da essa trae ispirazione per i materiali e il modo di lavorare, in un equilibrio di scambi con l’ambiente esterno. Per questo Starpool ha deciso di affiancarsi come partner ad Acqua Cedea, un’azienda del territorio con cui condivide lo stesso ideale di benessere.

Acqua Cedea

Il mondo di Acqua Cedea

Acqua Cedea ha origine in un luogo speciale, conosciuto in tutto il mondo per la sua bellezza: ai piedi della Marmolada, tra le Dolomiti. Nasce a millecinquecento metri sopra il livello del mare ed è un’acqua di prima classe.

Acqua Cedea è assolutamente unica nel suo genere. Tutta la filiera è studiata nel nome della massima sostenibilità e nel totale rispetto del territorio e della natura. Ottenuta direttamente dalla fonte e senza bisogno di perforazioni nel terreno, l’acqua Cedea è il gusto più autentico delle maestose Dolomiti.

Inoltre, è stata premiata nei più prestigiosi concorsi, come il Red Dot – vinto anche nel 2012 da Starpool con SweetSpa e SweetSauna, grazie a una bottiglia di design creata rappresentando le linee fluide dell’acqua che si appoggiano sulla forma del fiore Cedea Rose.

Acqua Cedea

Due fonti di benessere fanno squadra

Starpool da più di 45 anni si prende cura di corpo e mente attraverso percorsi fatti di calore, acqua e risposo. Questa è una formula perfetta di assoluto benessere, motore del settore hospitality, e che Starpool sviluppa nelle sue tre anime: Spa, Health e Beauty.

Al tempo stesso, Cedea, in tutta la sua purezza, agisce dall’interno con minerali bilanciati e un’alcalinità che aiuta il metabolismo.

Abbracciando e condividendo la stessa visione, Starpool e Cedea hanno deciso di essere partner, per offrire ai propri clienti un’esperienza totale di benessere, da dentro e da fuori.

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci
homepage
test