Menu Contatti

08/08/21

@WORLD WELLNESS WEEKEND 2021

Anche quest’anno Starpool partecipa al World Wellness Weekend, evento internazionale che si svolgerà in contemporanea in più di 120 Paesi del mondo dal 17 al 19 di settembre.

La Val Di Fiemme al World Wellness Weekend

Da molti anni promotrice di questo evento, Starpool ha voluto estendere la proposta all’intera Val di Fiemme, che con orgoglio ha accettato diventando la “Valle del benessere” per i prossimi tre anni.

Questa valle è il luogo ideale per creare una sinergia tra uomo-natura, ideale condiviso da tutte le realtà partecipanti al World Wellness Weekend. L’idea di far nascere una comunità legata al benessere è stata sviluppata con l’intento di generare un wellness accessibile e disponibile a tutti. Non è solo un lusso per pochi. Il benessere può e deve coinvolgere turisti e residenti, basandosi su tutti i cinque pilastri del World Wellness Weekend: riposo e creatività, nutrizione e immunità, movimento e vitalità, serenità e consapevolezza, obiettivi e solidarietà.

La Val di Fiemme, oltre ad essere un anfiteatro naturale dove ogni giorno va in scena lo spettacolo del benessere, è il luogo dove crescono gli abeti da cui nascono i migliori violini del mondo. Nulla di più armonico! Gli alberi qui sono ossigeno fisico e mentale per tutti. Siamo la terra del wellness, lo scenario ideale, e Starpool è orgogliosa di condividere questo evento con l’intera Val di Fiemme.

Il programma

Il World Wellness Weekend in Val di Fiemme si aprirà con la Convention inaugurale che si svolgerà presso Casa Starpool ed è organizzata da alcune delle aziende d’eccellenza del territorio.

Prenderà inoltre vita la prima edizione del Fiemme Namastè Festival dove appassionati e praticanti esperti potranno partecipare a due giorni di yoga, benessere e musica dal vivo immersi nella natura delle Dolomiti. Non solo, domenica 19 settembre si respirerà la gioia della giornata di solidarietà ed eco-sostenibilità Fiemme senz’Auto, dove il traffico automobilistico lascia posto alle due ruote, alla qualità della vita e all’altruismo.

Si susseguiranno in questo weekend passeggiate lungo i panorami UNESCO fra il suono di un corno, una danza di ringraziamento al sole, essenze del bosco e aperitivi fioriti. Percorsi Kneipp nel ruscello, laboratori del fieno rigeneranti, osservazioni delle stelle e momenti dedicati alla cura di cavalli, mucche, capre e pecore.

Visita il sito ufficiale dell’APT della Val di Fiemme per conoscere il programma completo, dettagliato e sempre aggiornato dell’evento

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci
homepage
test