Menu Contatti
SoulSauna 4
SoulSauna 9
SoulSauna 3
SoulSauna + SoulSteam
SoulSauna 7
SoulSteam 11
SoulSteam5
SoulSteam 7

Starpool ‘Color of Soul’: Dal Salone del Mobile.Milano 2018 la rivoluzione del mondo wellness parte dal colore

02/04/19

Il colore come nuova “anima” del benessere. ‘Color of Soul’ è la novità presentata da Starpool nell’ambito della 7° edizione del Salone Internazionale del Bagno.

SoulSauna e SoulSteam (design Cristiano Mino) si vestono di 5 colorazioni, tinte eleganti, avvolgenti, polverose, legate a particolari stati d’animo, che vanno a comporre un nuovo catalogo emozionale di possibilità cromatiche per la spa. Il verde ‘DeepSoul’, il prugna ‘IntenseSoul’, l’azzurro ‘LightSoul’ si aggiungono al bianco avorio e al nero antracite, oggi ‘PureSoul’ e ‘FullSoul’, già presenti al debutto della SoulCollection nel 2016.

Si accentua così ruolo di sauna e bagno di vapore come oggetti di arredamento e design capaci d’integrarsi al meglio negli ambienti dedicati al benessere e di creare nuove scenografie d’interni.
Ma soprattutto, per architetti, interior design e clienti privati, si aprono le porte di stimolanti possibilità di scelta e di libertà progettuale, perché la palette proposta da Starpool al Salone del Mobile non ha in realtà limiti di sfumature, ma sarà possibile personalizzare sauna e bagno di vapore in base a ogni codice NCS.

«Credo che la spa del futuro sarà sempre più su misura, realizzata attorno ai bisogni e ai gusti di ognuno, alla ricerca di spazi che sappiano dare emozioni in grado di accrescere il proprio benessere personale. Per questo abbiamo deciso di lavorare sul colore, uno strumento affascinante con possibilità di applicazione nel nostro settore ancora poco esplorate»: spiega Riccardo Turri, Ceo Starpool.

Il claim scelto in occasione della presentazione milanese, Calor.Plus.Color, racchiude la formula di questo nuovo concept: possibilità di scegliere una soluzione di calore e la relativa personalizzazione che, essendo basata sul colore, è stilistica e allo stesso tempo emozionale. Due opportunità che possono cambiare il risultato di un progetto wellness in ambito privato, professionale o contract.

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci