Menu Contatti

14/10/21

I.CON COLLECTION, LA NUOVA IDEA DI BENESSERE

 

I.con Collection è l’inedito punto di incontro tra benessere e architettura sostenibile che prende forma con I.con Sauna e I.con Relax, nate dal riutilizzo di container da trasporto.
Sono spazi di rigenerazione completamente attrezzati che danno nuova linfa all’ambiente, integrandosi perfettamente con esso ed esaltandone le caratteristiche. Inoltre sono facili da trasportare e installare, sono ideali in ogni contesto: all’esterno di alberghi, residence o campeggi, ma anche nel giardino di casa o in centro città.

I.con Sauna è un ambiente perfettamente attrezzato con una sauna finlandese dal design unico ed esclusivo tipico delle collezioni Starpool. La tradizione nordica della sauna incontra l’innovazione progettuale dell’architettura d’avanguardia.

I.con Relax è un ambiente dotato di ampie vetrate che regalano la sensazione di vivere un’esperienza immersiva nel paesaggio, avvolti dal tepore della stufa. È perfettamente compatibile anche con il design essenziale della chaise longue «Bridge». Può essere integrato con l’innovativo Wellness Coach, il sistema interattivo che consente di tematizzare i momenti di riposo.

 

Gli allestimenti di I.con Collection

I.con Sauna e I.con Relax sono estremamente versatili, sia negli interni che negli esterni, grazie a tre allestimenti esclusivi: mountain, urban, beach. Ogni allestimento ha caratteristiche diverse e singolari che contribuiscono a dare una personalità unica a ciascun container, in perfetta integrazione con il paesaggio circostante.

Mountain

Ispirati al paesaggio montano, rievocano le atmosfere del bosco, portando con sé profumi e colori e trasmettendo quel particolare senso di naturalità tipico della montagna.

Urban

I grattacieli di un’iconica metropoli moderna hanno gettato le basi per dare vita al mood urban, che con le sue parti metalliche e le sfumature di grigio riproduce le facciate dei palazzi caratteristici delle grandi città.

Beach

Le tonalità volutamente sbiadite ricordano i colori tenui della sabbia, riproducono iconograficamente l’effetto tipico degli stabilimenti balneari, spesso trasformati nel tempo dall’erosione del mare e del vento.

 

CHIAMACI SCRIVICI

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci
homepage
test