Menu Contatti

27/08/21

@GUEST LAB 2021

Anche quest’anno, Starpool parteciperà il 23 settembre a Guest Lab presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Evento dedicato al mondo del Contract, del Design e dell’Hospitality. Riunisce esperti, designer e consulenti in un programma di seminari sui cambiamenti e sulle tendenze dell’ospitalità, dando uno sguardo anche al design del futuro nel mondo dell’hotellerie.

Alle ore 16.30 nella Sala San Carlo Borromeo”, Paolo Tranquillini, Spa Consultant di Starpool, terrà un seminario dal titolo “L’esclusività di un progetto spa oltre il visibile. Dettagli visibili e invisibili di una spa di design, esclusiva e funzionale”.

In questa occasione sarà anche adibita una postazione Starpool per trasmettere a tutti i partecipanti la professionalità e l’esperienza dell’azienda che da oltre 45 anni si occupa del benessere delle persone.

Un’imperdibile occasione di formazione e di aggiornamento, in cui i leader più influenti parleranno dei fattori di successo nel settore alberghiero, degli orientamenti presenti e futuri e dei brand più innovativi, tenendo seminari per esempio sull’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, sui layout funzionali e sulla pianificazione dei budget.

Scarica qui il programma.

Articoli correlati

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci