Menu Contatti

Made in Italy

I prodotti Starpool tra ricerca e sviluppo, brevetti e design

In una filiera organizzata su modello industriale come quella di Starpool, la componente umana e l’anima sartoriale sono ancora fondamentali, sia nei processi produttivi, sia nella fase antecedente di progettazione.

Il comparto Ricerca & Sviluppo, cuore pulsante dell’azienda, ogni giorno grazie al lavoro di un team di ingegneri, designer industriali, programmatori e con il coinvolgimento di medici di diverse specializzazioni progetta e sviluppa le soluzioni migliori per garantire elevati standard di qualità, igiene, tecnologie innovative e metodi di utilizzo delle attrezzature Starpool.

Sono frutto del lavoro della Ricerca e Sviluppo tutti i brevetti e le numerose registrazioni di design industriale, quale sinonimo della capacità di innovazione dell’azienda.

Tutte le tipologie di saune, bagni di vapore e calore delle collezioni Starpool sono prodotti finiti e già rivestiti internamente, dove l’attenzione all’igiene è massima; grazie all’elevato contenuto tecnologico garantiscono risparmio energetico e gestione delle attrezzature da remoto.

Oltre alla possibilità di personalizzare ogni prodotto, la gamma di proposte Starpool offre oltre 20 mila configurazioni possibili tra bagni di vapore, saune e bagni di calore, ai quali si aggiungono i lettini relax, le docce, i bagni di reazione, le piscine, i prodotti dryfloat e gli accessori per la spa.

“Tutti i prodotti firmati Starpool vengono studiati, progettati e costruiti negli stabilimenti di Ziano di Fiemme, espressione orgogliosa di un autentico Made in Italy”

Indietro

Affidati ai nostri
professionisti del benessere

Contattaci