Skip to Content

News/Events

Starpool conquista il grandesignEtico international award 2014


10686797_756792841066885_7411737206376025613_n

Con la sauna finlandese SweetSaunaSmart, Starpool,
da 40 anni specializzata in produzione di centri benessere e Spa, 

si aggiudica la 13a edizione del premio consegnato ieri sera a Milano.

Ziano di Fiemme, 21 novembre 2014Starpool è un’azienda costantemente impegnata nell’eliminazione degli sprechi energetici e nel conseguimento di obiettivi di funzionalità e bellezza in prodotti tra l’altro molto complessi come la sauna. I risultati raggiunti dimostrano  come forma ed efficienza possano coesistere al meglio con il rispetto per l’ambiente».

Questa la motivazione ufficiale con cui SweetSaunaSmart di Starpool (design by Cristiano Mino) si è aggiudicata ieri sera a Milano il Grandesing Etico International Award 2014, premio organizzato dall’Associazione Culturale Plana, con il patrocinio del Comune e della provincia di Milano e della regione Lombardia. A ritiralo, l’art director Starpool, Cristiano Mino, insieme a Stefania Ranieri, Architect Key Account.

«Siamo felici e onorati di veder riconosciuto il nostro impegno. “Be green” in Starpool non è solo uno slogan aziendale, ma un impegno reale, costante e quotidiano per il futuro – ha dichiarato Riccardo Turri, Ceo dell’azienda –. Un impegno e una responsabilità che affondano le radici nella nostra storia e nel nostro territorio, la Val di Fiemme. Per questo costruiamo i nostri prodotti con materiali biocompatibili, impiegando imballaggi riciclabili e sviluppando tecnologie di risparmio energetico».