Skip to Content

Eventi

Starpool è partner di “Design for Wellness & Spa”


Design-for-Wellness-SPA

Un nuovo modo di progettare gli spazi SPA e Wellness di Hotel, palestre e centri benessere: è questo il tema del corso lanciato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, di cui Starpool è orgogliosamente partner.

Obiettivo del corso:
progettare nuove idee di benessere attraverso la strutturazione di percorsi orientati a condurre l’utente all’esaltazione sensoriale, portandolo ad uno stato psicofisico di benessere e relax. Per raggiungere questo scopo gli spazi, i servizi e le attrezzature delle aree benessere hanno subito una profonda e radicale trasformazione. Durante il corso d’alta formazione verranno messi a confronto in aula i principali attori del settore – albergatori, manager, progettisti e aziende – per affrontare la complessità del progetto nelle sue diverse declinazioni attraverso un approccio “design & marketing oriented” e la comprensione dei nuovi linguaggi estetici di questo mercato in espansione.

Il Corso di Alta Formazione in “Design for Wellness & SPA” organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano ha ottenuto il patrocinio di AIPi Associazione Italiana Progettisti d’Interni, si rivolge a laureati preferibilmente in archiettura, design o ingegneria e ai professionisti, ai manager e agli imprenditori di settore.
Sviluppato in moduli teorico-pratici prevede un totale di 80h + 80h con due settimane di lezioni frontali e due sttimane di project work.

QUANDO: dal 26 gennaio 2015 al 20 febbraio 2015

DOVE: POLI.design, Campus Bovisa – Consorizio del Politecnico di Milano – Via Durando 38/A

CREDITI E TITOLO:Il corso rilascia CFP* – Attestato di Partecipazione al Corso – di Alta Formazione POLI.design

INFO*, COSTI E ISCRIZIONIwww.polidesign.net/Wellness-Spa